Impegno sulla pista di casa, questo fine settimana, per il W&D Racing Team. La squadra sammarinese sarà presente a Misano per affrontare il secondo appuntamento del campionato Euro Series by Nova Race che ha preso il via da Barcellona a inizio aprile.
Se in Spagna la squadra sammarinese aveva potuto festeggiare il terzo posto ottenuto da Paolo Meloni e Massimiliano Tresoldi, in coppia su una delle due BMW M3 E90 in configurazione “Superstars”, è pure vero che le cose non erano andate altrettanto bene all’altro binomio composto da Walter Palazzo e Mauro Trentin, costretti al ritiro a causa di un inconveniente elettrico sulla loro vettura bavarese.
In Romagna, il W&D Racing Team punterà pertanto ad un pronto riscatto, senza nascondere delle concrete ambizioni di vittoria che già sul tracciato catalano sembrava essere alla portata di entrambi gli equipaggi.
La particolarità di questo secondo round, sarà inoltre l’abbinamento con la 3 Ore Endurance Champions Cup, anche se le vetture partecipanti alla Euro Series by Nova Race completeranno solo 100 minuti di gara, al termine dei quali verrà per loro esposta la bandiera a scacchi.
Quello che si prospetta è dunque un fine settimana molto interessante, con le prove libere in programma già venerdì mattina e le qualifiche il pomeriggio, dalle ore 15.25 alle 16.10. La gara prenderà invece il via sabato alle ore 20.55, con la diretta in streaming sul sito internet gruppoperonirace.it.