Terzo migliore responso nel primo turno di qualifiche e quinto tempo assoluto nella seconda sessione: è iniziato così il weekend di Magione (questo weekend teatro del terzo dei sette appuntamenti del Campionato Italiano Turismo Endurance) per il W&D Racing Team.

 

Sul circuito umbro, l’equipaggio tutto sammarinese formato dall’esperto Walter Meloni e dal giovane Matteo Ferraresi si è confermato pertanto come uno dei binomi da tenere particolarmente d’occhio.

 

Sul circuito di Adria, poco meno di un mese fa, Meloni-Ferraresi erano riusciti ad agguantare un eccellente secondo piazzamento, mentre lo stesso Meloni “Senior” aveva cominciato la stagione a Vallelunga mettendo a segno una vittoria ed un terzo posto per l’occasione assieme al figlio Paolo Meloni. Un doppio risultato che ha consentito al pilota della Repubblica del Titano di giungere a questo round secondo nella classifica della Super Production.

 

Domani le due gare di 48’ più un giro da completare scatteranno alle ore 10.15 e alle 16.15 e verranno proposte in diretta su Nuvolari Tv e sul canale internet sportube.tv accessibile anche dal web ufficiale di acisportitalia.it e da quello del team (wdrt.com).