Un ottimo inizio di week-end per Paolo e Marco Meloni, protagonisti oggi a Misano nella sessione di qualifica del terzo appuntamento del Campionato Italiano Autostoriche Velocità in Circuito. I due fratelli del W&D Racing Team, per la prima volta in equipaggio assieme ed entrambi alla loro prima apparizione stagionale, hanno piazzato quarta assoluta (su un totale di ben 38 vetture al via) la loro BMW 635.
Un risultato importante per il binomio tutto sammarinese, che avrà pertanto la possibilità di avviarsi dalla seconda fila nella gara della durata di un’ora in programma domani.
Per Paolo, quest’anno impegnato al muretto dei box a seguire il proprio team ed il figlio Davide nella GT4 European Series (in cui proprio domenica scorsa, sullo stesso tracciato romagnolo, è arrivata la prima vittoria della stagione nella classe Am), si è trattato a tutti gli effetti di un rientro brillante.
Un quarto responso assoluto, quello che nella fattispecie ha fatto segnare Marco, che è anche il terzo di Raggruppamento; risultato di ottimo auspicio per il prosieguo del fine settimana.
La gara di domani prenderà il via alle ore 11 e potrà essere seguita in live streaming sul canale YouTube del campionato, all’indirizzo www.youtube.com/@pnkmotorsport. A prendere il via sarà Paolo, per poi cedere il volante a Marco nel corso del pit-stop obbligatorio da effettuare tra il 20° e il 40° minuto.