Si è concluso con la tradizionale serata di gala BMW, il 2022 di Paolo Meloni e Max Tresoldi. I due piloti del W&D Racing Team sono stati premiati sabato scorso (10 dicembre) in occasione della Night of the Trophies per il loro impegno di quest’anno nella GT4 European Series.

 

Un importante riconoscimento da parte della Casa bavarese, per avere rappresentato i propri colori nel campionato continentale di SRO Motorsports, a cui hanno preso parte dividendosi il volante di una BMW M4 GT4.

 

Una stagione, quella che si è conclusa due mesi fa a Barcellona, che ha visto Meloni e Tresoldi  ottenere un secondo posto di classe Am sul tracciato belga di Spa-Francorchamps lo scorso luglio e, ancora prima, salire sul podio in occasione della gara di casa di Misano.

 

Nella speciale classifica BMW, che tiene conto dei risultati ottenuti nei vari campionati a livello mondiale, l’equipaggio del W&D Racing Team si è classificato sedicesimo.

 

Quello di quest’anno è stato il 60° anniversario dello Sports Trophy di BMW. Tresoldi è stato il primo degli italiani inseriti nella graduatoria dei migliori 25, mentre Meloni l’unico sammarinese.

 

L’appuntamento adesso va al 2023, i cui programmi verranno svelati a breve.