A distanza di pochi giorni dalla vittoria di classe Am ottenuta a Misano lo scorso fine settimana nel quarto appuntamento della GT4 European Series da Davide Meloni e Max Tresoldi, il W&D Racing Team ritorna questo week-end sul circuito romagnolo.

 

Con i colori della squadra sammarinese saranno questa volta i due fratelli Paolo (padre di Davide) e Marco Meloni a scendere in pista, alternandosi al volante di una BMW 635 dei primi anni ’80 nella tappa del Campionato Italiano Autostoriche che giunge al terzo dei cinque round della stagione.

 

Dall’impegno in una delle serie continentali di riferimento nell’ambito delle più evolute moderne GT4 a quello dal sapore decisamente retro, per il W&D Racing Team. Un impegno che vedrà tornare in azione Paolo Meloni, che quest’anno ha appunto lasciato il volante al figlio Davide per seguire la propria squadra dal muretto dei box.

 

E sarà anche la prima volta che Paolo e Marco si alterneranno in pista al volante di una vettura da corsa, visto che in passato a entrambi era solo capitato di dividere l’abitacolo in qualche sporadica apparizione nei rally.

 

Il programma del prossimo fine settimana sarà concentrato su due giorni. Sabato si inizierà con la sessione di qualifica della durata di 30 minuti a partire dalle 13.50. Domenica alle 11 il via della gara di un’ora. Gara che potrà essere seguita in live streaming sul canale YouTube del campionato, all’indirizzo www.youtube.com/@pnkmotorsport.