Ancora un impegno extra per Paolo Meloni, che questo fine settimana prenderà parte al sesto appuntamento della Coppa Italia Turismo in programma sul circuito del Mugello. Il pilota sammarinese, quest’anno protagonista nei primi round della Euro Series in equipaggio con Max Tresoldi, si presenterà al via al volante della BMW M3 E90 nei colori del W&D Racing Team.

 

Sul difficile circuito toscano, che la scorsa stagione (sempre in coppia con Tresoldi) lo ha visto centrare un terzo posto e festeggiare per il secondo anno consecutivo il titolo della maggiore Divisione del Campionato Italiano Turismo Endurance, Paolo Meloni cercherà di rinverdire i fasti del passato puntando decisamente al successo.

 

Pur essendo alla sua prima apparizione 2016 nella serie del Gruppo Peroni Race che gode di uno schieramento di alto livello e con numeri importanti, il veloce driver del Titano conta infatti di inserirsi immediatamente nelle posizioni di vertice.

 

Proverà a farlo sicuramente fin da sabato, quando si svolgeranno le due sessioni di qualifica di 25’ con il via a partire dalle ore 10.15. Due le gare (entrambe di 20’), in programma invece domenica: la prima scatterà alle ore 9.40 e la seconda alle 15.35, sempre con la diretta in streaming sul sito internet gruppoperoni.it.