Il W&D Racing Team è pronto a fare il proprio rientro nel Campionato Italiano Turismo Endurance. Dopo avere conquistato nel 2010 il titolo della serie tricolore con Paolo Meloni, la squadra sammarinese si appresta infatti a schierare al via una BMW M3 E46.

 

A guidarla, fin dal primo appuntamento di Vallelunga in programma il 27 e 28 aprile, ci sarà il pilota e team manager Walter Meloni, che a partire dal successivo round di Adria in programma alla fine di maggio, si alternerà alla guida con Matteo Ferraresi.

 

Sette doppi appuntamenti, 14 gare da 48 minuti più un giro da completare, da disputarsi su tracciati prestigiosi e con la copertura televisiva “live” su Nuvolari Tv: dopo il primo round romano, il Campionato Italiano Turismo Endurance affronterà le trasferte di Adria (26/5), Magione (23/6), Mugello (14/7), Imola (1/9), Misano (22/9) e in conclusione Monza, ad inizio ottobre.

 

Per il W&D Racing Team l’obiettivo sarà ovviamente quello di ambire alle posizioni di vertice, in un contesto molto interessante dal punto di vista del confronto tecnico e della varietà di marchi ai nastri di partenza.