Una vittoria di classe a Misano, con il binomio formato da Davide Meloni e Max Tresoldi, e poi due podi nel successivo round di Hockenheim, dove il rientrante Paolo Meloni si è alternato al volante della BMW M4 G82 proprio con il più giovane della famiglia per centrare un secondo ed un terzo posto.

 

Con questo biglietto da visita, l’equipaggio tutto sammarinese del W&D Racing Team si ripresenta in pista questo fine settimana (30 settembre-1 ottobre) per affrontare il sesto e conclusivo appuntamento del calendario della GT4 European Series in programma sul circuito spagnolo di Montmeló.

 

A Barcellona, padre e figlio proveranno a fare nuovamente bene, magari iniziando dalle qualifiche, dal momento che una buona posizione in griglia potrebbe rendergli le cose più semplice.  Ciò anche considerando uno schieramento iper-affollato, con 43 vetture attese al via. 

 

Infine va anche detto che Davide non conosce la pista e che vi girerà per la prima volta nel corso del week-end.

 

Week-end che inizierà ufficialmente venerdì con le due consuete sessioni di prove libere. Le qualifiche sono invece in programma sabato mattina, mentre la prima delle due gare della durata di un’ora ciascuna scatterà alle 16.50. Gara 2 prenderà infine il via domenica alle 11.20, sempre con la diretta streaming su www.gt4europeanseries.com/watch-live.