Dopo la vittoria di classe ottenuta lo scorso week-end a Misano nella GT4 European Series da Davide Meloni e Max Tresoldi, sullo stesso tracciato romagnolo è arrivato oggi un altro podio per il W&D Racing Team.
Anzi, praticamente un doppio podio per i fratelli Paolo e Marco Meloni, che nel quinto appuntamento del Campionato Italiano Autostoriche Velocità in Circuito in cui hanno fatto un’apparizione spot, hanno centrato con la BMW 635 il secondo posto assoluto e contemporaneamente quello del 3° Raggruppamento.
Dopo che Marco sabato aveva stabilito il quarto tempo assoluto su un totale di 38 vetture al via, a prendere il via della gara di questa mattina è stato Paolo. Quest’ultimo si è reso autore di un ottimo stint di guida iniziale, andandosi a prendere il terzo posto prima di cedere il volante al fratello nel corso del pit-stop.
Salito in macchina Marco ha continuato a spingere, risalendo un’ulteriore posizione e concludendo appunto secondo.
Sulla propria pista di casa l’equipaggio tutto sammarinese è stato protagonista dall’inizio alla fine. Un risultato che corona questo impegno doppio per la famiglia Meloni e per Paolo e Marco, che si trovavano per la prima volta in equipaggio.
Adesso il prossimo impegno per il W&D Racing Team sarà nuovamente nella GT4 European Series, con Davide (il figlio di Paolo) e Tresoldi che affronteranno il primo fine settimana di settembre il quinto dei sei doppi appuntamenti del campionato continentale.