Ultima fermata a Barcellona, che questo fine settimana (11 e 12 ottobre) ospita il sesto e conclusivo appuntamento della GT4 European Series powered by RAFA Racing Club.

Ultimo impegno della stagione in Spagna anche per Paolo e Davide Meloni, reduci da un weekend sicuramente positivo al Nürburgring, dove hanno centrato un quinto ed un settimo posto di classe.

A Barcellona il binomio formato da padre e figlio punta a concludere l’impegno nel campionato continentale 2025 nel migliore dei modi, dopo avere centrato un podio sul tracciato di casa di Misano lo scorso luglio.

Sui 4655 metri del circuito di Montmeló, l’equipaggio Pro-Am del W&D Racing Team si alternerà come sempre al volante della BMW M4 GT4 G82. Il tutto nel contesto di uno schieramento di 44 vetture.

A Barcellona la coppia Paolo e Davide Meloni vi corse nel 2023, in quella circostanza conquistando due ottimi secondi piazzamenti di classe Am.

Venerdì si comincerà pertanto con le prove libere e le pre-qualifiche. Sabato, a partire dalle 12.10, sono in programma invece le qualifiche, mentre la prima delle due gare della durata di un’ora scatterà alle 17.30. Gara 2 prenderà infine il via domenica alle 13.20.

Entrambe le gare verranno trasmesse su www.gt4europeanseries.com/watch-live in live streaming.