Paolo Meloni e Max Tresoldi hanno messo a segno il terzo ed il secondo responso cronometrico nelle qualifiche del sesto e penultimo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance, in programma questo fine settimana sul circuito di Pergusa.

 

Sul veloce anello siciliano, l’equipaggio del W&D Racing Team dovrà difendere la propria leadership assoluta nella classifica Super Production, in cui attualmente vantano cinque punti in più rispetto a Giancarlo Busnelli (Seat).

 

“Non eravamo così veloci come pensavamo di essere. Ma in ogni caso avremo ancora una volta la possibilità di partire davanti”. – ha commentato Paolo Meloni che, assieme al suo compagno di squadra, ha fino ad ora messo a segno tre affermazioni (una vittoria a Monza e due nel precedente appuntamento di Vallelunga, oltre a ben quattro secondi posti.

 

Domani, la prima delle due gare di 48’ più un giro da completare, prenderà il via alle ore 10, con Gara 2 in programma nel pomeriggio alle ore 15, sempre con la diretta televisiva di Automoto TV (SKY 148) ed il live-streaming sul sito internet acisportitalia.it.