GT4 European Series powered by RAFA Racing Club capitolo quattro. A Misano, questo fine settimana (19-20 luglio), il campionato continentale entra in un certo senso nella fase conclusiva e sulla loro pista di casa Paolo e Davide Meloni puntano in alto con la BMW M4 GT4 G82 del W&D Racing Team.

 

Padre e figlio, reduci da un duplice weekend di alti e bassi a Spa (il terzo posto assoluto conquistato nella serie francese e poi la complicata trasferta del campionato europeo, conclusasi con la carambola iniziale in cui è rimasto coinvolto senza colpe Meloni senior), cercano nuovamente gloria.

 

Sul tracciato romagnolo ad avere degli ottimi ricordi è sicuramente Davide, che nel 2023, in quella circostanza assieme a Max Tresoldi, ha conquistato la vittoria della classe Am. Ma alla pista di Misano è legato a doppio filo anche Paolo.

 

Affollato lo schieramento, con 38 vetture attese al via; 12 di queste nella sola Pro-Am, che è la classe in cui sarà presente il binomio del W&D Racing Team.

 

Il weekend di Misano entrerà nel vivo con le prove libere e le pre-qualifiche in programma domani. Sabato, a partire dalle 9, si svolgerà la sessione di qualifica che precederà la prima delle due gare che scatterà alle 14. Gara 2 inizierà domenica a mezzogiorno.

 

Entrambe le gare come sempre saranno visibili in live straming sul sito internet ufficiale  www.gt4europeanseries.com/watch-live e sul canale YouTube del campionato.