Dopo un lungo periodo di “stop”, Paolo Meloni e Massimiliano Tresoldi sono tornati assieme in pista. Il pilota sammarinese ed il suo compagno di squadra, hanno svolto nella giornata di martedì 21 marzo una sessione di test sul circuito di Misano, dove hanno debuttato sulla Maserati MC Granturismo del team Villorba Corse.
 
Per il binomio pluricampione italiano Turismo si è trattato una sorta di shakedown in vista del loro impegno nella GT4 European Series 2017 che prenderà il via l’1 e 2 aprile proprio sul circuito romagnolo, che ospiterà il primo dei sei round della “Northern Cup”, unico appuntamento italiano del calendario.
 
A Misano Meloni e Tresoldi hanno completato un’ottantina di giri in cui tutto ha funzionato nel modo migliore. “Non abbiamo avuto alcun tipo di problema e questo ci ha consentito di portare a termine il lavoro che dovevamo svolgere” – ha commentato Meloni.
 
L’attesa adesso è breve. Motori nuovamente accesi tra una sola settimana, quando Meloni e Tresoldi cominceranno la loro sfida nel campionato di SRO.