Primi chilometri a Misano, in ottica della stagione 2019 della GT4 European Series, per Paolo Meloni e Max Tresoldi, in attesa del primo dei sei appuntamenti del calendario in programma esattamente fra tre settimane (il 13 e 14 aprile) sul circuito di Monza.

 

Sul tracciato dedicato a Marco Simoncelli, l’equipaggio del W&D Racing Team ha completato, mercoledì e giovedì di questa settimana, due intense giornate di test con la BMW M4 GT4 con cui sarà al via, per il terzo anno consecutivo, della GT4 European Series.

 

A Misano, Meloni e Tresoldi sono riusciti a inanellare circa 200 giri in totale senza accusare alcun tipo di problema, portando avanti il lavoro di sviluppo necessario in vista del round inaugurale del campionato che affronterà anche le successive tappe di Brands Hatch, Paul Ricard, la gara di casa di Misano (29 e 30 giugno) e per concludere quelle di Zandvoort e Nürburgring, tutte in abbinamento negli stessi weekend con il Blancpain GT.

 

Siamo particolarmente soddisfatti del lavoro svolto - ha commentato Meloni – Arriveremo a Monza con più esperienza e tante aspettative“.

 

Il conto alla rovescia per l’apertura della nuova stagione è giunto intanto quasi al termine.